Location: http://www.cli.aslcittaditorino.unito.it/robots.html
Cerca
Location: http://www.cli.aslcittaditorino.unito.it/robots.html
Location: http://www.cli.aslcittaditorino.unito.it/robots.html

 

A seguito dell'unificazione delle ASL TO1 e TO2 è stata costituita l'Azienda Sanitaria Locale "Città di Torino" con D.P.G.R. 13/12/2016 n. 94, pertanto a partire dal 1 gennaio 2017  l'intestazione del Corso di Laurea sarà la seguente:
Corso di Laurea in Infermieristica Azienda Sanitaria Locale "Città di Torino"

 

Si informa che sul sito web del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca è stato pubblicato, con avviso del 2 marzo 2017, il calendario delle prove di ammissione ai Corsi di Laurea e di Laurea Magistrale ad accesso programmato nazionale per l’a.a. 2017/2018.

 Il calendario completo è disponibile al seguente link :    http://attiministeriali.miur.it/anno-2017/marzo/av-02032017.aspx

 

Avviso studenti 2° anno: Conteggio ore di tirocinio

Al fine di poter effettuare il conteggio delle ore svolte di tirocinio e di studio guidato, da lunedì 29 maggio a lunedì 05 giugno 2017 è possibile consegnare presso la Segreteria Didattica – in orario di ricevimento - il libretto delle attività formative, allegando al medesimo il libretto di certificazione delle tecniche. I libretti potranno essere ritirati presso la segreteria didattica da mercoledì 28 giugno 2017.

 

 La segreteria didattica

AVVISO STUDENTI: EDUMETER e RILEVAZIONE OPINIONE STUDENTI ESAMI LUGLIO 2017

  • Si informano  gli studenti del Corso di Laurea in Infermieristica che la finestra temporale per la compilazione del questionario on-line sulla valutazione della qualità della didattica del I e II semestre A.A. 2016/17, sul sistema denominato EDUMETER, osserverà il seguente calendario:

    - Inizio valutazione: lunedì 15 maggio 2017

    - Termine valutazione: venerdì 28 luglio 2017

     

    SI RICORDA CHE LA COMPILAZIONE DEI QUESTIONARI  EDUMETER e dei QUESTIONARI SULLA RILEVAZIONE OPINIONE STUDENTI per gli studenti dal II anno in poi (se non è stato compilato nel I semestre)  SONO VINCOLANTI PER ACCEDERE ALLA PRENOTAZIONE DEGLI ESAMI.

     Per accedere alla Rilevazione Opinioni Studenti è necessario collegarsi al link http://www.valutazionestudenti.unito.it/    ed inserire le proprie credenziali Unito (Username e Password utilizzate per accedere alla posta elettronica di UNITO).

    La Segreteria Didattica

     

Avviso studenti 1°-3° anno - ANNULLAMENTO seminario n. 16: L’ Emotional Freedom Techniques (EFT) nel caring infermieristico

SI AVVISANO GLI STUDENTI ISCRITTI AL SEMINARIO: “L’ EMOTIONAL FREEDOM TECHNIQUES (EFT) NEL CARING INFERMIERISTICO” CHE L’EDIZIONE PREVISTA PER IL 26 MAGGIO 2017 E’ STATA ANNULLATA.

La segreteria didattica

Avviso studenti 2°-3° anno: Laboratorio n. 02: T.C.C.C. TACTICAL COMBAT CASUALTY CARE

Si comunica agli studenti che sono aperte le iscrizioni al laboratorio in oggetto.

La segreteria  didattica

Avviso studenti 1° anno: Laboratori didattici

 Si comunica agli studenti in oggetto di visionare il file in allegato relativo ai laboratori didattici:

  • Sessualità e cura: riflessioni per la pratica infermieristica
  • Orientamento al tirocinio
  • Corpo a corpo
  • Relazione di aiuto
  • Danza Movimento Terapia
  • “LAB & ETHOS”

  • Progress Test

La segreteria didattica

Avviso studenti 1°-3° anno - Seminario n: 01: Il reiki nel caring infermieristico

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al seminario in oggetto.

 

La segreteria didattica

Avviso studenti 1°-3° anno - Semianrio n: 16 L'emotional freedom techinques (EFT) nel caring infermieristico

Si comunica che sono aperte le iscrizioni del seminario in oggetto.

 

La segreteria didattica

Questionario indagine online

Gent.mi Studenti,

 con la presente si richiede la vostra collaborazione per lo svolgimento di un indagine per Tesi di Laurea della studentessa Neglia Carola iscritta al 3° anno del corso di Laurea in Infermieristica  p.o. Cottolengo di Torino.

Obiettivo della tesi è descrivere quali sono i fattori che incidono  nella motivazione dello studente che frequenta un corso di Laurea in Infermieristica rispetto alla scelta e al proseguimento del percorso di studi.

L’indagine prevede la compilazione di un questionario on line,  reperibile al  link sottostante e il tempo massimo di compilazione è di circa 10 minuti.

https://goo.gl/forms/uCarDOPjdE9LUV7E2

Le informazioni e i dati ottenuti verranno raccolti e analizzati garantendo l’anonimato, nel pieno rispetto delle norma vigenti sulla privacy ( D.Lgs196/03).

Nell’invitarvi a collaborare, vi ringraziando anticipatamente.

Dott.ssa Cinzia Tortola

Avviso studenti 3° anno III stage: Assegnazioni Sedi di Tirocinio A. A. 2016/17

Si comunica che sono state pubblicate le assegnazioni per le sedi di tirocinio.

 

La segreteria didattica

Avviso studenti 1° anno: Assegnazioni Sedi di Tirocinio A. A. 2016/17

Si comunica che sono state pubblicate le assegnazioni per le sedi di tirocinio.

 

La segreteria didattica

Avviso studenti 1°-2°-3° anno: Incontro n. 03: L’uomo e il limiti: origini, cause ed effetti di un problema insito nell’essere umano

Si comunica agli studenti che sono aperte le iscrizioni all'incontro in oggetto.

 

La segreteria didattica

SPORTELLO TESI DI LAUREA

AVVISO PER GLI STUDENTI DEL 2 E 3 ANNO

Si comunica che è possibile prenotare un appuntamento con la dott.ssa Cinzia Tortola per ORIENTAMENTO TESI DI LAUREA  tramite mail cinzia.tortola@unito.it o tramite cell. 3 204344771

dott.ssa Cinzia Tortola

Avviso studenti 2 ° e 3° anno : Laboratorio n. 01. MEDICINA TATTICA ITALIA: LA MEDICINA MILITARE AL SERVIZIO DELLA MEDICINA CIVILE(NATIONAL RESCUE COUNCIL)

Si comunica agli studenti del 2° e 3° anno che sono aperte le iscrizioni al laboratorio in oggetto.

 

La segreteria didattica

CORSI IRC COUNCIL: DISPOSIZIONI URGENTI

Si informano gli studenti iscritti ai corsi BLSD, BLSD PEDIATRICO e PTC che:

1. L'iscrizione sul sito IRCCOUNCIL si deve effettuare una sola volta: importante è iscriversi selezionando la voce CREA UTENZA ESTERNA,  specificando nella qualifica professionale ALTRO e poi nella professione STUDENTE INFERMIERE.

2. Le date dei corsi sono quelle esclusivamente indicate sul sito del Corso di Laurea, relative ai corsi inseriti come ADE. NON TENERE CONTO di eventuali date errate (22 marzo  invece che 22 aprile per il Corso PTC) o non ancora presenti (6 maggio corso BLSD Ped. e 10 giugno corso BLSD) su IRCCOUNCIL. La rettifica  verrà effettuata nella giornata di svolgimento del corso.

3. Per modificare iscrizioni/partecipazione nelle date indicate sul sito del Corso di Laurea, per ulteriori chiarimenti,  CONTATTARE via mail la DOTT.SSA DANIELA BERGONZO.

PROCEDURA ISCRIZIONI CORSI IRC COUNCIL

Si avvisano gli studenti iscritti che, al fine di ottenere la certificazione relativa ai corsi BLSD - BLSD pediatrico e PCT di IRC Council, è necessario accedere al sito IRC Council ed effettuare la procedura di iscrizione on line come da file allegato. Per gli studenti che hanno già provveduto in occasione del primo corso del 4 marzo 2017, si ricorda che non è più necessario ripetere la procedura.

Si raccomanda di conservare le credenziali inserite al momento dell'iscrizione,  in quanto unica modalità per per poter scaricare in futuro tutte le certificazioni.

Avviso studenti 1°-2°-3° anno seminario n. 10: Le trasformazioni della famiglia in Italia: le sfide per la cura e l'assistenza

Si comunica che sono  aperte le iscrizioni al seminario in oggetto.

 

La segreteria didattica

Avviso studenti 1° anno e trasferiti da altre sedi: Programmazione visita di idoneità sanitaria - (1° gruppo)

Si comunica di visionare la programmazione delle visite di idoneità sanitarie in allegato.

 

la segreteria didattica

Avviso studenti 2°-3° anno: Laboratorio esperenziale n.02: Attività collaborazione al laboratorio esperenziale corpo a corpo

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al laboratorio in oggetto.

La segreteria didattica

AGGIORNAMENTO NUOVE MODALITA' DI PRESENTAZIONE TITOLO TESI

Per tutti coloro che dovranno laurearsi a partire dal 2017 (sessioni Straordinaria Estiva e  Autunnale), è prevista la presentazione del titolo tesi IN MODALITA' ON-LINE.
Gli studenti e le studentesse NON DOVRANNO più presentarsi in Segreteria Studenti con la modulistica compilata e firmata dal Relatore/trice (modulo titolo tesi), ma la dovranno allegare sulla propria  MY-UNITO. Tale modalità ON -LINE è valida esclusivamente per coloro che presentano il titolo per la prima volta.
Coloro che necessitano di effettuare modifiche ai titoli  già depositati e/o relatore dovranno rivolgersi alla segreteria didattica del Corso di Laurea in Infermieristica ASL TO2.
 
Sul sito della Scuola di Medicina sono pubblicate tempistiche e modalità.
 

 

 
 
Torino, 3/11/2016                                                                           La segreteria didattica

Location: http://www.cli.aslcittaditorino.unito.it/robots.html
Campusnet Unito   |   Versione Mobile
Non cliccare qui!