Vai al contenuto principale
Oggetto:

a.a. 16/17 - Intervento informativo n. 01: Peer Education Santorre di Santarosa 2016/17

Oggetto:

Anno accademico 2016/2017

Insegnamento integrato
Corso di studi
[f007-c301] laurea i^ liv. in infermieristica (abilitante alla professione sanitaria di infermiere) - a torino
Anno
2° anno 3° anno
Tipologia
--- Nuovo Ordinamento ---
Crediti/Valenza
2
Lingua di insegnamento
Italiano
Oggetto:

Sommario insegnamento

Oggetto:

Obiettivi formativi


Acquisire capacità di progettazione, gestione e valutazione sui temi dell'educazione sessuale finalizzata alla prevenzione dei
comportamenti a rischio nei giovani, in particolare in relazione alla contraccezione e alla trasmissione delle infezioni sessualmente
trasmissibili.

Oggetto:

Programma





L'attività sarà guidata da :
Alessandra Madalina Gal (Infermiera); Francesca Altare ( Infermiera).
E si svilupperà per ciascun studente in :
- incontri di richiamo dei contenuti e progettazione dell'intervento
-12 ore di intervento educativo presso l'Istituto di Istruzione Superiore Santorre di Santarosa ( Corso Peschiera 230, Torino)
1
- tabulazione dei questionari di apprendimento e gradimento compilati dagli studenti dell'Istituto di Istruzione Superiore
- incontro di valutazione finale dell'esperienza.



Testi consigliati e bibliografia



Oggetto:

Note

Per le modalità d'iscrizione al presente seminario, gli obiettivi formativi e il relativo calendario, consultare il modulo di proposta ed il programma dettagliato collegandosi ai seguenti links:

MODULO ade INTERVENTO INFORMATIVO_n°_01_"Peer Education Santorre di Santarosa 2016/17"

 Si ricorda agli studenti che l’iscrizione ad una attività elettiva e la non partecipazione senza darne tempestiva comunicazione al responsabile della stessa, comporta la sospensione da tutte le attività elettive per un semestre come previsto dall’art.6 del Regolamento delle attività




Oggetto:
Ultimo aggiornamento: 17/02/2017 10:16
Location: https://www.cli.aslcittaditorino.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!