- Oggetto:
a.a. 19/20 - Laboratorio n. 02:Study Together: Intervento Tra Pari Per Gestire Al Meglio Le Proprie Performance D’esame
- Oggetto:
Anno accademico 2019/2020
- Docente
- Dott. Cinzia Tortola
- Insegnamento integrato
- Anno
- 3° anno
- Tipologia
- Di base
- Crediti/Valenza
- 0.5
- Lingua di insegnamento
- Italiano
- Oggetto:
Sommario insegnamento
- Oggetto:
Obiettivi formativi
Aiutare lo studente del 1° e 2° anno a riconoscere il proprio modello e stile di apprendimento
Imparare a gestire lo stress della sessione d’esame migliorando la qualità della performance messa in atto.
Per il 1° anno parteciperà all’attività di orientamento e sostegno per gli esami anche lo studente che si occupa per questo anno accademico del Tutorato Matricole
- Oggetto:
Programma
Vedere programma
Testi consigliati e bibliografia
- Oggetto:
Note
Per le modalità d'iscrizione al presente seminario, gli obiettivi formativi e il relativo calendario, consultare il modulo di proposta ed il programma dettagliato collegandosi ai seguenti links:
MODULO ade LABORATORIO n° 2 : Study Together: Intervento Tra Pari Per Gestire Al Meglio Le Proprie Performance D’esame
Si ricorda agli studenti che l’iscrizione ad una attività elettiva e la non partecipazione senza darne tempestiva comunicazione al responsabile della stessa, comporta la sospensione da tutte le attività elettive per un semestre come previsto dall’art.6 del Regolamento delle attività
- Oggetto: