Vai al contenuto principale

Tirocini e stage

 

Gli studenti possono accedere ai locali mensa dei presidi ospedalieri attraverso due modalità:

  1. consumare il pasto in mensa previo acquisto del “buono mensa”. Il prezzo unitario del pasto è fissato in € 7,00 (I.V.A.inclusa) e potrà essere soggetto a variazioni per aggiornamento del costo. I soggetti interessati devono acquistare il ticket al Punto rosso specificando nella causale “buono mensa ”
  2. usufruire del locale mensa per consumo pasto personale con possibilità di utilizzo del forno a microonde presente nel locale

Si precisa quanto segue:

per gli studenti che svolgono il tirocinio presso il p.o. Maria Vittoria, per la pausa psicofisica, è possibile usufruire del locale antistante lo spogliatoio della Palazzina C.

Si ricorda, infine, che, ai sensi  dei regolamenti aziendali:

  1. è obbligatorio accedere alla mensa con indumenti igienicamente compatibili. L’accesso con gli indumenti di lavoro (tute, camici, divise, ecc..) è pertanto tassativamente vietato
  2. è vietato consumare pasti negli ambienti di lavoro
  3. il consumo dei pasti può avvenire unicamente nei locali dedicati

Dott.ssa Paola Donadio
Tel. 0114395966
e-mail paola.donadio@unito.it
Orario di Ricevimento: su appuntamento

I contenuti in materia di sicurezza sul lavoro (D.lgs 81/08), lotta agli incendi e procedure di evacuazione sono presentati agli studenti prima dell'inizio del tirocinio del I anno e prosegue per l'intero triennio di
corso. La descrizione dell'intero programma di eventi formativi (seminari, insegnamenti, laboratori) è riportata di seguito.

Le specifiche procedure di settore delle sedi di tirocinio, invece,  sono illustrate allo studente da parte del Tutor Clinico della struttura, all'inizio dello stage.

Materiale di approfondimento

 

  • In caso di infortunio dello studente durante il tirocinio fare riferimento alla procedura indicata nella guida di orientamento al tirocinio dell'a.a. in corso.

La divisa deve essere di cotone resistente, lavabile a 60° e candeggiabile.

Composta da:

  • Pantalone: di colore verde, con elastico in vita e due tasche.
  • Casacca: di colore bianco, a girocollo, aperta davanti, provvista di chiusura con bottoni (nascosti), con tre tasche (bordo verde), a manica corta (bordo verde su giro maniche).
  • Scarpe: di colore bianco, con suola antiscivolo in gomma, chiuse davanti (senza buchi nella parte superiore), provviste di concavo posteriore per accogliere e fermare il tallone e di cinturino posteriore, con punta priva di rinforzo, lavabili. In alternativa scarpe chiuse in pelle/ecopelle (anche scarpe da ginnastica) lavabili.
  • Felpa o golf (opzionale): di colore bianco o blu tinta unita, a manica lunga 

 

Ti potrebbe interessare

Ultimo aggiornamento: 27/03/2024 12:30
Location: https://www.cli.aslcittaditorino.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!