Vai al contenuto principale
Oggetto:

a.a. 19/20 - Corso teorico n. 06: Corso Pre-Hospital Trauma Care - Corso Intensivo Teorico-Pratico Di Supporto Vitale Al Traumatizzato In Ambito Extra-Ospedaliero Con Certificazione Europea.

Oggetto:

Anno accademico 2019/2020

Docente
Dott. Daniela Bergonzo (Docente Responsabile del Corso Integrato)
Insegnamento integrato
Anno
3° anno
Tipologia
Di base
Crediti/Valenza
0.75
Lingua di insegnamento
Italiano
Oggetto:

Sommario insegnamento

Oggetto:

Obiettivi formativi

Sviluppare conoscenze e competenze tecniche di base per il soccorso extra-ospedaliero allo studente del 3 anno di corso, al fine di garantire un approccio standard al paziente vittima di trauma nell’ambiente extraospedaliero. Introduce l’esecuzione di manovre finalizzate a ridurre la mortalità e gli esiti invalidanti nel paziente con trauma grave.

Il corso è riconosciuto a livello nazionale e internazionale mediante rilascio di certificazione di  frequenza e superamento dell’esame teorico-pratico finale.

 

Oggetto:

Programma

Vedi brochure

Testi consigliati e bibliografia



Oggetto:

Note

Per le modalità d'iscrizione al presente seminario, gli obiettivi formativi e il relativo calendario, consultare il modulo di proposta ed il programma dettagliato collegandosi ai seguenti links:

MODULO ade CORSO TEORICO n° 6 :  Corso Pre-Hospital Trauma Care - Corso Intensivo Teorico-Pratico Di Supporto Vitale Al Traumatizzato In Ambito Extra-Ospedaliero Con Certificazione Europea

LOCANDINA: Corso Pre-Hospital Trauma Care - Corso Intensivo Teorico-Pratico Di Supporto Vitale Al Traumatizzato In Ambito Extra-Ospedaliero Con Certificazione Europea

 Si ricorda agli studenti che l’iscrizione ad una attività elettiva e la non partecipazione senza darne tempestiva comunicazione al responsabile della stessa, comporta la sospensione da tutte le attività elettive per un semestre come previsto dall’art.6 del Regolamento delle attività.

Oggetto:
Ultimo aggiornamento: 12/12/2019 14:05
Location: https://www.cli.aslcittaditorino.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!