- Oggetto:
a.a. 16/17 - Laboratorio gestuale n. 01: Progetto formativo interfacoltà: attiività di supporto nel laboratorio gestuale per l'esecuzione del prelievo venoso a scopo diagnostico e della medicazione della ferita chirurgica nella formazione dello studente di medicina
- Oggetto:
Anno accademico 2016/2017
- Insegnamento integrato
- Corso di studi
- [f007-c301] laurea i^ liv. in infermieristica (abilitante alla professione sanitaria di infermiere) - a torino
- Anno
- 3° anno
- Tipologia
- --- Nuovo Ordinamento ---
- Crediti/Valenza
- 1.5
- Lingua di insegnamento
- Italiano
- Oggetto:
Sommario insegnamento
- Oggetto:
Obiettivi formativi
Sviluppare capacità riflessive ed autoriflessive in merito alle conoscenze teoriche applicate all’esercizio della tecnica.
Sperimentare l’attività di supporto allo studente di medicina del 2° anno di corso nella simulazione gestuale in laboratorio.
- Oggetto:
Programma
2 incontri di preparazione teorica di 4 ore
Attività di formazione allo studente di medicina: laboratorio di esercitazione gestuale
Testi consigliati e bibliografia
- Oggetto:
Note
Per le modalità d'iscrizione al presente seminario, gli obiettivi formativi e il relativo calendario, consultare il modulo di proposta ed il programma dettagliato collegandosi ai seguenti links:
MODULO ade LABORATORIO ESPERENZIALE_n°_ 03_"Laboratorio gestuale: Progetto formativo interfacoltà: attiivtà di supporto nel laboratorio gestuale per l'esecuzione del prelievo venoso a scopo diagnostico e della medicazione della ferita chirurgica nella formazione dello studente di medicina"
Si ricorda agli studenti che l’iscrizione ad una attività elettiva e la non partecipazione senza darne tempestiva comunicazione al responsabile della stessa, comporta la sospensione da tutte le attività elettive per un semestre come previsto dall’art.6 del Regolamento delle attività.
- Oggetto: