Vai al contenuto principale

AVVISO LAUREANDI MARZO/APRILE 2020

Pubblicato: Lunedì 3 febbraio 2020 da Giovanni Cosentino

Per gli Studenti Laureandi nella sessione primaverile di marzo/aprile 2020, si ricorda che:

PRE AMMISSIONE ESAME STATO

  • Nella data di consegna della documentazione presso la segreteria studenti, occorrerà avere con sé copia del frontespizio del proprio elaborato per poterla inserire in un raccoglitore ubicato presso la segreteria stessa. (tale estratto consentirà l’articolazione delle commissioni di tesi).

ATTENZIONE Coloro che per qualsiasi motivo non possono partecipare all’esame di stato devono segnalare la loro rinuncia  alla segreteria studenti.

POST AMMISSIONE ESAME STATO

  • Le Commissioni istituite per questa sessione di Esame di Stato (articolata in una Prova Pratica ed una discussione di Tesi) sono costituite dai Docenti Relatori di tesi con cui in questi giorni si sta costruendo il calendario delle presenze. All’esame parteciperanno anche i Rappresentanti del Ministero della Salute, del MUR e dell’Ordine Professionale.
  • Ad una settimana dall’avvio della prima sessione di esame verranno comunicate sul sito del Corso, a tutti i candidati, la propria commissione di appartenenza.
  • Nel giorno della convocazione il Candidato dovrà presentarsi munito di un documento di riconoscimento valido e della copia rilegata della tesi timbrata dalla Segreteria Studenti. Le tesi verranno raccolte prima dell’esame e consegnate, dal Presidente di Commissione, al Docente Controrelatore.
  • Il giorno seguente alla prova, verranno pubblicati sul sito del Corso di Laurea gli esiti in termini di: idoneo con punteggio ( massimo 5 punti) /non idoneo. Contemporaneamente verrà resa nota agli idonei la data di discussione della Tesi e il nominativo del Docente Controrelatore.
  • I candidati, trascorsi alcuni giorni, potranno contattare il Docente Controrelatore per un confronto sul proprio elaborato, nel frattempo potranno sperimentare le proprie slide in aula magna secondo un calendario di libero accesso che sarà reso noto prima dell’avvio della discussione tesi.
  • L’ Esame di Stato si conclude con la discussione dell’elaborato finale (massimo 5 punti).
  • Dopo alcuni mesi sarà possibile ritirare la pergamena presso la Segreteria Studenti

TUTTI I CANDIDATI SONO INVITATI A VERIFICARE CON COSTANZA LE EVENTUALI PUBBLICAZIONI DI NEWS   INERENTI LE FASI ORGANIZZATIVE DELL’ESAME DI STATO.

Cordiali saluti

Dott.ssa Cinzia Tortola

Coordinatore corso di Laurea ASL Città di Torino

Ultimo aggiornamento: 03/02/2020 11:18
Location: https://medtriennaliasl4.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!