Tesi e laurea
- Segreteria Studenti (link sito Scuola di Medicina)
- Linee guida per l'elaborazione della Tesi di Laurea
- Frontespizio e informazioni per la stampa della tesi
- Linee guida di condotta etica e iter autorizzativi per i relatori di tesi - Corso di laurea in Infermieristica (Consiglio corso di laurea 06 luglio 2023)
La consegna della tesi di Laurea deve avvenire seguendo le tempistiche indicate alla pagine della Segreteria Studenti delle Professioni Sanitarie e seguendo le indicazioni riportate nel documento relativo alle Istruzioni per la presentazione della domanda di laurea, nella sessione "documeni da consegnare in segreteria studenti".
In caso di modifica titolo tesi e/o relatore, al fine di acquisire l'autorizzazione alla variazione, gli studenti devono presentare presso la Segreteria Didattica del Corso di Laurea in Infermieristica ASL "Città di Torino" il modulo cartaceo di "Titolo Tesi" contenente la variazione richiesta accompagnato dalla copia cartacea del precedente modulo inviato on line alla Segreteria Studenti.
Ai fini dell'Elaborato Finale (Tesi) e nel caso che lo Studente debba svolgere indagini rivolte ai professionisti sanitari e/o agli utenti dei Servizi o debba accedere alla documentazione sanitaria ( Cartelle cliniche, referti, dati epidemiologici.....) è necessario che lo Studente medesimo invii formale richiesta compilando il modulo scaricabile al seguente link: Autorizzazione elaborato finale
Si ricorda inoltre che nel caso di indagini è obbligatorio allegare alla richiesta lo strumento d'indagine utilizzato ( questionario, mandato narrativo...) nonchè il modulo del consenso informato, scaricabile al seguente link: Modulo richiesta consenso
La documentazione deve essere inviata unicamente alla Segreteria Didattica del corso di Laurea al seguente indirizzo mail: climed.asltorino@unito.it.
Successivamente all'acquisizione del parere, da parte delle Direzioni Sanitarie/Infermieristiche o del rappresentante legale del servizio interessato, sarà cura della Segreteria Didattica del CLI comunicare allo Studente richiedente, il parere acquisito.
Solo in presenza di parere favorevole lo Studente è autorizzato a procedere.
- Elenco Tesi Anno Accademico 11/12 Sessione Primaverile
- Elenco Tesi Anno Accademico 12/13 Sesione Autunnale
- Elenco Tesi Anno Accademico 12/13 Sessione Primaverile
- Elenco Tesi Anno Accademico 13/14 Sesione Autunnale
- Elenco Tesi Anno Accademico 13/14 Sessione Primaverile
- Elenco Tesi Anno Accademico 14/15 Sesione Autunnale
- Elenco Tesi Anno Accademico 14/15 Sessione Primaverile
- Elenco Tesi Anno Accademico 15/16 Sesione Autunnale
- Elenco Tesi Anno Accademico 15/16 Sessione Primaverile
- Elenco Tesi Anno Accademico 16/17 Sesione Autunnale
- Sessione Autunnale 2021/2022
- Sessione primaverile/straordinaria 2021/2022
- Anno Accademico 2019 - 2020 sessione autunnale.
- Anno Accademico 2019 - 2020 primaverile.
- Anno Accademico 2018 - 2019 sessione autunnale
- Anno Accademico 2018 - 2019 sessione primaverile
- Anno accademico 2017 - 2018 sessione autunnale
- Anno Accademico 2017 - 2018 sessione primaverile
- Anno Accademico 2016 - 2017
- Anno Accademico 2015 - 2016
- Anno Accademico 2014 - 2015
- Anno Accademico 2013 - 2014
- Anno Accademico 2012 - 2013