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Tesi e laurea

La consegna della tesi di Laurea deve avvenire seguendo le tempistiche indicate alla pagine della Segreteria Studenti delle Professioni Sanitarie e seguendo le indicazioni riportate  nel documento relativo alle Istruzioni per la presentazione della domanda di laurea, nella sessione "documeni da consegnare in segreteria studenti".

In caso di modifica titolo tesi e/o relatore, al fine di acquisire l'autorizzazione alla variazione,  gli studenti devono presentare presso la Segreteria Didattica del Corso di Laurea in Infermieristica ASL "Città di Torino" il modulo cartaceo di "Titolo Tesi" contenente la variazione richiesta accompagnato dalla copia cartacea del precedente modulo inviato on line alla Segreteria Studenti.

Ai fini dell'Elaborato Finale (Tesi) e nel caso che lo Studente debba svolgere indagini  rivolte  ai professionisti sanitari e/o agli utenti dei Servizi o debba accedere alla documentazione sanitaria ( Cartelle cliniche, referti, dati epidemiologici.....) è necessario che lo Studente medesimo invii formale richiesta compilando il modulo scaricabile al seguente  link: Autorizzazione elaborato finale

Si ricorda inoltre che nel caso di indagini è obbligatorio allegare alla richiesta lo strumento d'indagine utilizzato ( questionario, mandato narrativo...) nonchè il modulo del consenso informato, scaricabile al seguente link: Modulo richiesta consenso 

La documentazione deve essere inviata unicamente alla Segreteria Didattica del corso di Laurea al seguente indirizzo mail: climed.asltorino@unito.it.

Successivamente all'acquisizione del parere, da parte delle Direzioni Sanitarie/Infermieristiche o del rappresentante legale del servizio interessato, sarà cura della Segreteria Didattica del CLI comunicare allo Studente richiedente, il parere acquisito.

Solo in presenza di parere favorevole lo Studente è autorizzato a procedere.

Ultimo aggiornamento: 06/02/2024 09:11
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