Vai al contenuto principale
Oggetto:

Seminario n. 24: Le esperienze di Italian Doctors for Emerging Africa nelle regioni rurali dell’Uganda. Spunti di riflessione e approfondimenti

Docente
Johnny Acquaro (Docente Responsabile del Corso Integrato)
Corso di studio
[f007-c301] laurea i^ liv. in infermieristica (abilitante alla professione sanitaria di infermiere) - a torino
Anno
2° anno, 3° anno
Periodo
Da definire
Tipologia
A scelta dello studente
Crediti/Valenza
0.25
Lingua
Italiano
Tipologia unità didattica
modulo
Insegnamento integrato
ATTIVITA' DIDATTICA ELETTIVA I - II - III
Oggetto:

Sommario insegnamento

Oggetto:

Avvisi

Oggetto:

Obiettivi formativi

Introdurre alle criticità dei progetti sanitari in Paesi a basse e medie risorse.

Fornire strumenti di base, attraverso la condivisione di informazioni e la presentazione di un esempio di cooperazione in loco e a distanza, per la sensibilizzazione e la comprensione delle principali criticità di missioni sanitarie e formative in questo contesto.

Coinvolgere e stimolare il dialogo sui temi della cooperazione, del supporto allo sviluppo, dell’interculturalità.

Oggetto:

Modalità di verifica dell'apprendimento

Partecipazione attiva alle attività d’aula

Testi consigliati e bibliografia



Oggetto:

Note

Per le modalità d'iscrizione al presente seminario, gli obiettivi formativi e il relativo calendario, consultare il modulo di proposta ed il programma dettagliato collegandosi ai seguenti links:

MODULO ADE :  https://www.cli.aslcittaditorino.unito.it/do/documenti.pl/ShowFile?_id=6s0y;field=file;key=btNUh8h1z6sTuy1H3U712U2ZBGWtXVFI;t=8313                        

 Si ricorda agli studenti che l’iscrizione ad una attività elettiva e la non partecipazione senza darne tempestiva comunicazione al responsabile della stessa, comporta la sospensione da tutte le attività elettive per un semestre come previsto dall’art.6 del Regolamento delle attività.

Oggetto:

AppelliV

 DataOreEsame
  • 20/06/2024 13:30 - 17:30
    Oggetto:
    Ultimo aggiornamento: 26/03/2024 14:06
    Non cliccare qui!